Fuochi d’Artificio e musica da brividi

per una prima comunione esclusiva

Fuochi d’Artificio per prima comunione

I nostri fuochi d’artificio sono sempre associati a celebrazioni di eventi importanti che caratterizzano la vita delle persone.

Anche la prima comunione da occasione ordinaria si trasforma in un party di cui tutti si ricorderanno, come quella per cui abbiamo realizzato lo spettacolo piromusicale con il brano “Maravilla”.

Questa canzone, sicuramente un po’ diversa da quelle scelte di solito per gli spettacoli, presenta una melodia di violino dal ritmo progressivamente trascinante.

Le sue note hanno generato una sintonia piena ed esplosiva con i monoggetti colorati che il nostro staff ha utilizzato per lo show.

Il ristorante “Villa Ciprea” a Caivano (NA) è stato il teatro del piromusicale in grado di offrire agli ospiti uno spettacolo visivo emozionante e affascinante. Il nostro staff, dopo aver provveduto alla programmazione informatica della coreografia di fuochi e musica, ha allestito il materiale pirotecnico nel punto adibito all’accensione e collegato tutti i prodotti alle centraline elettroniche. Gli invitati, una volta terminata la cena, hanno raggiunto il bordo piscina della struttura da dove hanno potuto ammirare i colori dei fuochi d’artificio che seguivano la melodia di “Maravilla”. Tutti, dai più grandi ai più piccoli, hanno apprezzato questa unione travolgente che ha aggiunto alla cerimonia un momento di divertimento condiviso. Il piccolo festeggiato ha così potuto concludere la propria festa sorprendendo i partecipanti con uno show che si è trasformato in una vera e propria esperienza e che ha arricchito l’evento.