Nozze Insuperabili con lo Spettacolo
Piromusicale “Dusk Till Dawn”
Sogno Pirotecnico ha spesso ripetuto nel corso del tempo gli spettacoli di fuochi d’artificio e musica su richiesta dei clienti.
Capita quando un brano viene scelto più volte dalle persone che hanno in programma un evento, magari perché è un classico della musica o semplicemente perché assume un significato importante per chi vuole il piromusicale.
È il caso di “Dusk till dawn”, canzone romantica di Sia e Zayn che parla della voglia di stare insieme, in grado di esprimere con semplici parole l’amore tra le persone.
Lo staff di Sogno Pirotecnico aveva già realizzato in passato uno show sulle note di questo brano, e ora gli sposi Giusy e Francesco lo hanno voluto a conclusione delle proprie nozze.
Il nostro programmatore Pasquale, dopo aver ascoltato le esigenze della coppia, ha lavorato al software 3D per informatizzare l’intero show e sincronizzarlo perfettamente con “Dusk till dawn”. Ovviamente, ogni spettacolo è a sé, è unico, dunque per quanto possa essere simile a quello realizzato uno volta, quella successiva sarà eseguito con colori ed effetti nuovi. Ed è proprio con l’intento di offrire qualcosa di speciale e senza uguali che, dopo la fase informatica, lo staff si è recato a Tenuta San Domenico (CE) per allestire sul posto il materiale necessario allo spettacolo. Circa 3 ore prima della fine della cerimonia, i nostri addetti erano già al lavoro per ultimare il collegamento di postazioni pirotecniche, batterie colorate e centraline. Dopo aver effettuato gli ultimi test, gli invitati al matrimonio si sono spostati presso la location esterna in cui è avvenuto il taglio torta, resa particolare da un’imponente luminaria a forma di arco. È stato in questo scenario che il nostro show ha avuto inizio: la giovane coppia ha assistito ad un’emozionante visione di fuochi d’artificio che hanno danzato a pieno ritmo sulle note del brano simbolo della loro storia, circondati da amici e parenti. Un evento tanto importante si è così chiuso con un momento indimenticabile che tutti i partecipanti hanno apprezzato grazie alla bellezza insuperabile dello spettacolo piromusicale.